Figuraccie XDXD, Confessate le cose più imbarazzanti!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
veritas88
view post Posted on 30/8/2008, 15:29




Eravamo a pranzo e come al solito stavo litigando con mio nonno...
Ieri erano arrivAti i padroni in villa e stamani erano ripartiti,e mio nonno ha detto che tornavano stasera tardi..
Allora mentre a mio nonno a pranzo giravano perchè l'ingengere non lo pagava da 3 mesi,io e lui ci siamo messi a litigare,mi sono saltati i nervi e ne ho dette di tutti i colori,vaffa... stronz... testa di caz.. :F4F43F:
Poi mia mamma si è arrabbiata e mi ha mandato in camera mia e da lì io ho Urlato"ACCIDENTI A TE E A QUEL CORNUTACCIO DLL'INGEGNERE!"mi sono affacciata alla finestra e ho visto l'ingegnere che era fuori e ha sentito tutto!!!!!!!!
RAGAZZI NON MI SONO MAI VERGOGNATA TANTO IN VITA MIA,VORREI MORIRE ALL'ISTANTE!! :RF331FG:
 
Top
licantropo94
view post Posted on 30/8/2008, 15:40




su la tua storia ti do un consiglio,evita di :R2GGF: con tuo nonno,far vedere che litighi con lui è brutta figura.
 
Top
veritas88
view post Posted on 30/8/2008, 17:39




SPOILER (click to view)
Vorrei vedere te se avessi un nonno come lui!^^

Mio nonno è uno stronzo,è lui che litiga con me e io non eviterò di litigare con lui solo perchè è vecchio,
è borghesemente ipocrita!!
Se un'uomo è stronzo è stronzo sempre,e quando lui fàl o stronzo io mi arrabbio,mi sembra più che giusto! :QQQQQWD:
 
Top
licantropo94
view post Posted on 30/8/2008, 18:52




A questo punto hai ragione tu,io non posso dirti niente............ :54G3GFFFFER2GF: :54G3GFFFFER2GF:
 
Top
veritas88
view post Posted on 30/8/2008, 21:09




:FCC3W: Tu puoi dire quello che vuoi,scusami!^___^
Comunque abbiamo fatto pace! : )

 
Top
licantropo94
view post Posted on 31/8/2008, 10:39




mi fa piacere ^_^
 
Top
36 replies since 1/7/2008, 13:27   271 views
  Share