IL MISTERO DEL TITANIC, IL MISTERO DELLE NUBI DEL TITANIC

« Older   Newer »
  Share  
MisteroXX
view post Posted on 24/1/2009, 16:26




Salve, ho letto l'articolo di questa discussione riguardante la tragedia del Titanic. Volevo aggiungere qualcosa, (se qualcuno gia non lo sappia):
Esiste un'altra versione dell'affondamento del titanic. E' molto probabile che in realtà il titanic non l'ha nemmeno sfiorato l'ice berg, perchè con dei particolari dispositivi a raggi x sono riusciti a vedere, anche se in parte, la struttura del titanic negli abissi ricoperto dai detriti e hanno notato che nella parte destra del transatlantico non ci sono punti danneggiati. E si suppone infatti che la causa dell'affondamento sia dovuta ad un attacco da parte di un altra nave a scopo offensivo, perchè infatti dopo che sentirono il boato dello scontro contro la calotta di ghiaccio, videro una nave che emanava una luce a circa 10 miglia da loro, nonostante facessero dei segni d'aiuto questa nave non li soccorse e continuò il suo cammino.

Grazie... sarei contento di vostri pareri
 
Top
erika96piccolina
view post Posted on 5/7/2009, 18:14




poveri quanto mi dispiace!!! nel film però leonardo di caprio poteva salvarsi!! uffi è così bello!! comunque mi disiace tanto per loro una morte così terribile non la invidio proprio spero non mi succeda mai!!! però prima o poi si muore ! anche se io vorrei essere immortale perchè quando muori non sai neanche che sei morta ne che sei viva!! difatti quando muori non esisti più e tu sparisci per sempre!! il brutto è anche che il tempo passa velocissimo...................uffi non voglio morire!!!!!!!!! voglio vivere in eterno!!!!!!!!
 
Top
16 replies since 19/7/2008, 02:13   8015 views
  Share