chupacabra

« Older   Newer »
  Share  
Francoman
view post Posted on 22/5/2008, 14:44




come poteva mancare??xD

Cuero, Stati Uniti, 130 chilometri a sudest di San Antonio, Texas. Phylis Canion, una donna appassionata di caccia, da anni era afflitta da un piccolo branco di strani animali che facevano stragi delle sue galline.
Dopo vari tentativi finalmente è riuscita ad ucciderne uno, che ha deciso di conservare nel freezer per poterlo consegnare in perfette condizioni agli scienziati.
È molto simile a un coyote, ma più brutto, ha grosse orecchie, denti aguzzi e un corpo snello che pesa meno di 20 kg, dal colore grigio-bluastro, quasi privo di peli.Questo fatto è successo diverso tempo fa e se ne parlato anche alla trasmissione voyager che viene trasmessa su rai 2.Ancora gli scenziati non sono riusciti a capire che animale fosse.La contadina che ha ucciso la bestia ha conservato la comunque conservato la testa per appenderla in salotto come trofeo!queste sono le foto:
image
che ne pensate?esperimento genetico o scherzo della natura?
 
Top
maxus3logy
view post Posted on 1/7/2008, 10:36




direi skifezza della natura cmq ne avevo visto un bel documentario su voiager (si vabbè cm si scriva nn so) cmq è sicuramente vero.....si hanno le prove
 
Top
veritas88
view post Posted on 1/7/2008, 13:57




Nonostante le atrocità che commette l'uomo,in questo caso credo sia stato un fatale scherzo di madre natura,ma credo anche che quello fotografato,non sia il chupacabra più noto,infatti credo che quello più diffuso sia una spieci di cane alieno,lasciato x sbaglio dagli extraterrestri sul nostro pianeta.......
 
Top
maxus3logy
view post Posted on 4/7/2008, 08:32




ke gusti ke hanno gli alieni è proprio brutto x essere un animale da compagnia
 
Top
veritas88
view post Posted on 4/7/2008, 08:36




Perchè loro ti sembrano belli? XDXD
 
Top
maxus3logy
view post Posted on 4/7/2008, 09:03




ahh è vero....XDXD
 
Top
alexander1996 the bst
view post Posted on 7/7/2008, 11:36




un animale skifoso l'unica cosa ke vi so dire
 
Top
limonata94
view post Posted on 12/8/2008, 17:28




si l'ho anno lasciato a fa la guardia....ma dai si vede ke è un.............cane brutto ma di quelli brutti!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Italo 94
view post Posted on 12/8/2008, 17:54




Ci sono ancora molti animali, sconosciuti all' uomo.
 
Top
veritas88
view post Posted on 14/8/2008, 09:18




Vero!!
Solo 2 settimane fà è stata scoperta una specie di delfino stranissimo che non conoscevamo!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 10:35
Avatar


Group:
Moderatori Supremi
Posts:
3,277

Status:


l'ho sentito dire anceh io dei delfini, ma non è che non si conoscevano, è che li credevno estinti...
 
Top
10 replies since 22/5/2008, 14:44   130 views
  Share