il mio criptide preferito,ovvero il Mothman!

« Older   Newer »
  Share  
Francoman
view post Posted on 22/5/2008, 14:55




Questo essere, invase soprattutto l'Est degli Stati Uniti dal '50 fino alla fine degli anni '60. Soprattutto il West Virginia venne colpito: i centralini della polizia vennero completamente tempestati da telefonate, ed in più di qualche occasione, si crearono vere e proprie bande di adolescenti, armate di sassi fionde e bastoni, che si nascondevano nei boschi, dietro le siepi dei giardini e per le strade di campagna. Gli avvistamenti dell'Uomo Falena, si intensificarono soprattutto nel 1966, quando i testimoni cominciavano ad essere anche "guardie forestali; piloti di piccoli aerei; poliziotti etc." Fu soprattutto allora che gli avvistamenti si fecero più interessanti, allargando ancor di più il fenomeno, che diventava sempre più serio e degno di attenzione. Gli avvistamenti del "mostro", andavano dal semplice contatto visivo, al vero e proprio inseguimento dei testimoni da parte dell'essere. In più di qualche occasione, l'essere pareva avvicinarsi in volo ad oggetti non identificati che libravano in aria, per poi scomparire. Ma l'avvistamento più sensazionale, venne effettuato da due piloti di un aereo sopra l'aeroporto di Gallipolis Ohio, che avevano scambiato lo strano essere per un piccolo aereo, mentre si trovavano ad una velocità di 110 Km/h, l'essere in questione, sopportava quella velocità senza battere ali! Pochi uccelli sono in grado di andare a quella velocità e per giunta in volo orizzontale e non in picchiata. In più di qualche caso, l'essere si avvicinò tanto ai testimoni, da poterli sfiorare e attaccare. In linea di massima, si potè fare una descrizione dell'essere:
image
1) Altezza: alto da 1,30 a 2,0 M.

2) Larghezza: largo in alto, lievemente affusolato, più largo di un Uomo.

3) Rivestimento: i testimoni non sono riusciti a precisare se è vestito o ricoperto di pelle grigia sebbene alcuni testimoni, ebbero l'impressione che fosse bruno.

4) Testa: visto da dietro sembra non avere testa, pochi testimoni riferirono di aver visto una faccia.

5) Occhi: dotati di luminosità propria, rosso-vivi, del diametro approssimativo di 5-8 Cm distanti tra loro. Gli occhi si trovano vicino alle spalle.

6) Gambe: di tipo umano, l'essere cammina eretto come un uomo, e non curvo come un orso, muove le gambe come se trascinasse i piedi.

7) Braccia: i testimoni riferirono che l'essere non aveva braccia.

8) Ali: ripiegate contro il dorso quando non vengono usate; l'apertura d'ali, su questo tutti i testimoni sono d'accordo, è di circa 3 metri simili a quelle di un pipistrello, non battono in volo.

9) Suoni: suoni, squittii come un topo, un testimone disse che emetteva un suono simile "al cigolio della cinghia di una ventola". Due testimoni dichiararono di aver udito un ronzio metallico mentre l'essere li sorvolava.

10)Velocità: avrebbe retto l'andatura di automobili che andavano a 120-160 Km/h, senza battere ali.

le immagini sono queste:
image
image

questo disegno è stato fatto da un testimne oculare che ha visto l'essere dalla sua finestra e dichiara ch "l'essere aveva degli occhi rossi che brillavano di luce propria"
image
voi che ne pensate?personalmente io ci credo ed ho anche un paio di teorie cmq vorrei sentire prima le vostre.

Edited by veritas88 - 15/7/2008, 03:29
 
Top
maxus3logy
view post Posted on 1/7/2008, 10:32




boh questo mi sempra il + verosimile di ttt....mi ha sconvolto io sn 1 forte sostenitore del inesistenza...mi piacerebbe sapre le tue teorie
 
Top
alexander1996 the bst
view post Posted on 7/7/2008, 12:42




anke a me e penso ke questo forse esista davvero anke se credo poco in queste cose...
 
Top
limonata94
view post Posted on 12/8/2008, 17:23




wau...........sono senza parole sinceramente scapperei dalla paura a vedere uno di quwi cosi...............
 
Top
veritas88
view post Posted on 17/8/2008, 11:26




Io non avrei la forza di scappare,morirei di paura all'istante!! :R2EG:
 
Top
alexander1996 the bst
view post Posted on 17/8/2008, 12:44




quello dell'emoticon non è terreno è popò vero?
XDXD
 
Top
limonata94
view post Posted on 18/8/2008, 19:45




adesso mi viene anche a me il dubbio.
 
Top
6 replies since 22/5/2008, 14:55   331 views
  Share